Il Team

Il capostipite del gruppo di professionisti è il Geometra Fabrizio Bertini che ha iniziato ufficialmente la sua attività professionale nel 1981; dopo la sua importante esperienza all’interno dello studio associato “Il Quadrilatero”, nel 1993 ha stretto sodalizio professionale con il Geometra Cesare Lami e con l’Arch.Franco Campani.
La stretta collaborazione dei tre professionisti negli anni, ha permesso di unire le varie formazioni professionali, miscelando al tempo stesso le specifiche attitudini soggettive, riuscendo a mettere al servizio della propria clientela, tutta la professionalità e l’esperienza accumulata in decenni di attività professionale.

Il Nostro Credo

è il lavoro di squadra, mettendo passione e massimo impegno in ogni incarico ricevuto, per offrire al nostro committente la giusta risposta alle proprie esigenza, sia sotto l’aspetto tecnico, pratico che amministrativo.
I tre professionisti, forti di un sodalizio professionale collaudato da decenni, condividono le stesse qualità e peculiarità etiche e morali, adottando un metodo trasparente e diretto nell’affrontare qualsiasi problema tecnico, normativo o realizzativo nell’ambito del mandato conferito, unendo le loro grandi competenze, mettendosi al completo servizio del cliente con integrità e franchezza.
L’approccio informale adottato con la propria clientela, permette sin da subito di instaurare un rapporto fiduciario, necessario per capire e soddisfare al meglio le specifiche e soggettive esigenze di ogni committente, allo stesso tempo consente al cliente di comunicare in maniera diretta senza alcuna reticenza, le proprie impressioni o i propri dubbi al professionista.
Nell’interesse primario del cliente, tale approccio permette al professionista di essere chiaro e diretto nell’affrontare ogni specifico argomento allo scopo di far comprendere al committente le eventuali difficoltà di carattere normativo e regolamentare dovute alla farraginosa e complessa legislazione che regola la materia.

    Traduci »